Slip donna maxi Cotonella, per donne curvy e glamour

| 20 settembre 2017

Ultimamente, le tendenze della moda sono molto cambiate in quanto si è voluto valorizzare la vera donna, non quella presentata durante le sfilate di moda, alta e scheletrica ma, al contrario, dotata di un fisico che rientra nella piena normalità, con curve al posto giusto e con un peso congruo per la propria altezza. Dopo decenni in cui le pubblicità bombardavano il messaggio sbagliato, in cui la donna perfetta appariva essere solo quella estremamente magra, oggi per fortuna le cose stanno progressivamente cambiando con una attenzione dei maggiori brand verso le taglie oltre la 42. La donna curvy che indossa uno slip maxi acquisisce dunque un nuovo fascino, fatto di vedo-non vedo e di burrosità che viene risaltata al massimo. Anche le maggiori case di moda sono diventati sensibili alla tematica, proponendo nelle loro collezioni proposte interessanti per tutte, senza distinzione di misura.

La biancheria intima

La biancheria intima, sin dalla sua introduzione nelle epoche antiche, prevedeva la protezione delle parti sensibili del corpo dall’esterno e dalla frizione degli abiti e, nel corso del tempo, ha preso le forme più disparate, dallo slip avvolgente sino al micro tanga. L’ampia scelta di modelli presenti consente alle donne di potere individuare la versione più rispondente alla propria fisicità e alle proprie abitudini. Gli slip donna maxi sono degli slip dalle misure ampie che avvolgono perfettamente i fianchi aderendo alla figura. Le donne apprezzano questa tipologia di modello quando desiderano un maggiore controllo, ad esempio sotto gli abiti fascianti o i pantaloni molto attillati, inoltre, vi sono alcuni slip maxi che, realizzati in tessuto elasticizzato, svolgono anche un funzione contenitiva, mascherando l’antiestetica pancetta o le cosiddette maniglie dell’amore. La biancheria intima, se scelta in maniera strategica, costituisce l’arma di bellezza per eccellenza in quanto aiuta a nascondere i difetti e, al contempo, valorizza i punti forti. Le guaine, i body e gli slip contenitivi, portati con disinvoltura sotto i vestiti, consentono di apparire al meglio, mostrandosi al top della forma.

Cotonella

Cotonella è un marchio che esprime in toto i principi del made in Italy che si concretizzano nella ricerca dei materiali, nella cura dei dettagli e nella creazione di modelli comodi e di tendenza, in base alla moda del momento. La storia del brand comincia nel lontano 1972, ad Edolo, un paese della provincia di Brescia, con un piccolo laboratorio artigianale in cui i capi venivano realizzati in serie ma manualmente, mediante l’utilizzo di rudimentali macchine da cucire. Con impegno, perseveranza e spirito di sacrificio, da una piccola azienda a conduzione familiare, Cotonella è oggi un’azienda leader nella produzione di underwear, con punti vendita in tutta Italia e spedizioni anche all’estero. Da segnalare il servizio di ecommerce presente sul sito, che propone tutta la collezione in vendita anche nei negozi insieme a proposte relative agli anni precedenti, a prezzi iper scontati. Nell’area look&trends, dedicata interamente ai capi più trendy, tutti i pezzi vengono abbinati in base a criteri cromatici, con accostamenti di tessuti diversi combinati tra loro, come ad esempio le canotte e magliette in cotone con gli slip o i tanga in elastane: un effetto curato che piace sempre a tutti. La semplicità dei modelli costituisce probabilmente il tratto vincente dell’azienda, che sa di potere incontrare il gusto di numerosi consumatori che considerano la biancheria intima come un elemento irrinunciabile per sentirsi a proprio agio quotidianamente.

© Cotonella

Slip donna maxi Cotonella

Gli slip donna maxi di Cotonella sono la proposta del marchio per le sinuose forme femminili che non possono venire costrette in quei modelli di biancheria intima che ne comprimono l’aspetto ma necessitano invece della corretta valorizzazione. Una donna curvy desidera indossare un modello di slip realizzato con cuciture a scomparsa, invisibile al di sotto dei vestiti. Con Cotonella controllo e glamour vanno di pari passo con versioni studiate appositamente per coloro che, pur presentando delle misure importanti non vogliono rinunciare ad apparire intriganti agli occhi di chi le osserva e ne carpisce la vera essenza di donna che non teme di mostrarsi per ciò che è.

 

Loading...

5 thoughts on “Slip donna maxi Cotonella, per donne curvy e glamour

  1. Mary

    Essendo anchio curvy ringrazio il brand per aver pensato anche alle nostre esigenze ed a valorizzarci al meglio.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *