Interpretazione dei sogni: arrestare

| 30 ottobre 2017

Cosa significa sognare di ARRESTARE o essere ARRESTATI?

Vi è mai capitato di sognare di essere arrestati? Magari siete stati voi ad aver arrestato qualcuno oppure avete sognato una persona che veniva arrestata?

Quando si sogna di essere arrestati si denota un problema con l’autorità o comunque non si ama avere qualcuno che impone dei limiti, limita la libertà personale dando direttive o impedendo di fare ciò che si desidera; in alternativa può indicare il fatto che non si ha la possibilità di esprimere appieno la propria personalità e il proprio potenziale.

Un arresto può anche essere il sintomo di un senso di colpa, pensieri o bisogni che il sognatore ha, ma che tende a rifiutare perciò, il sogno, indica la necessità di superare e lasciarsi alle spalle quei sensi di colpa.

Arrestare qualcuno indica la necessità di “levarselo dai piedi” perché non se ne può più di averlo intorno.

Arrestare nei sogni e i numeri del lotto

Giocare i sogni al lotto

Chi cerca nei sogni una piccola anticipazione del futuro e numeri da giocare (indicati tra parentesi), potrebbe essere interessato a sapere che sognare di essere arrestati è associato ai numeri: 5-13-33.

Sognare qualcuno che viene arrestato preannuncia l’arrivo di momenti di difficoltà e gravi tradimenti che avranno serie ripercussioni sulla vostra vita mentre, se siete voi ad essere arrestati (13), è probabile che si andrà incontro a tradimenti, delusioni, momenti molto negativi e possibilità di essere offesi pubblicamente.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *