Bioscalin® Signal Revolution, la salute dei capelli riparte da qui

| 11 aprile 2018

Avere una capigliatura folta, sana, lucente e ben curata è il sogno di molti tuttavia, nonostante gli sforzi, non sempre si ottengono buoni risultati; a volte si rende necessario un piccolo aiuto che consenta ai capelli di regalarci l’immagine che desideriamo.

Che il benessere dei capelli sia importante è un dato di fatto e, che il loro diradamento, il fatto che divengano sottili o non abbiano un aspetto sano non sia un bene, lo è altrettanto; molte volte si prova a raggiungere risultati ottimali con l’alimentazione ma purtroppo non sempre questo basta.

Allo stesso modo, i rimedi della nonna, dall’uovo all’aceto, possono non essere sufficienti. Che fare perciò quando le cose sembrano non migliorare e questo si ripercuote sui rapporti sociali rendendo insicuri, insoddisfatti, e facendo sentire a disagio?

I motivi per cui il ciclo vitale del capello si altera possono essere diversi: squilibri ormonali, cambi di stagione, alimentazione sbagliata, avanzare dell’età, problemi al cuoio capelluto, trattamenti “estremi”, solo per fare qualche esempio.

La nuova linea Bioscalin® Signal Revolution

Giuliani, consapevole dell’importanza del benessere e della salute dei capelli, ha messo a punto una linea rivoluzionaria: Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare.

Guardarsi allo specchio e piacersi, vedere i propri capelli riprendere vita dopo averli sopportati sfibrati, danneggiati, devitalizzati, non ha prezzo, soprattutto per noi donne ma anche per molti uomini.

Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare restituisce forza e bellezza ai capelli che l’hanno persa, a quei capelli che, a causa del fusto danneggiato si sono assottigliati e appaiono deboli, meno folti, senza volume, sfibrati. E’ sconfortante ed è un duro colpo, anche se magari si cerca di sperare che le cose cambino da sole, guardarsi allo specchio e vedere un’immagine che non ci appartiene.

Correre ai ripari significa agire sul bulbo pilifero e sulla fibra capillare e, il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte (con tecnologia OverNight Repair che, agendo proprio di notte, rende più efficaci i principi che agiscono sulla fibra capillare interna ed esterna), i due prodotti appartenenti alla nuova linea Bioscalin® Signal Revolution sono perfetti per donare nuovamente ai capelli un aspetto sano e curato.

Questa linea innovativa riesce a ristrutturare e riparare la fibra a 360° agendo su più fronti:

  • Il complesso B-cheratinico penetra in profondità agendo dall’interno
  • Dall’esterno agisce invece un mix di sostanze funzionali che richiudono le cuticole e ripristinano la loro funzione difensiva rendendo il capello più forte e meglio pettinabile.

Test strumentali hanno evidenziato l’efficacia ristrutturante e riparatrice di Bioscalin® Signal Revolution Concentrato: la resistenza del capello alla rottura e l’elasticità sono aumentate del 53% mentre le cuticole, sono state ricostruite 6 volte in più rispetto a capelli che non hanno effettuato il trattamento.

Per completare, il trattamento Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte dispone al suo interno di un complesso lipidico innovativo in grado di agire sulla fibra del capello riparando lo strato capillare più interno mentre, l’Acido Glicolico, in aggiunta ad altre sostanze, protegge il fusto da agenti aggressivi esterni. Dopo il primo trattamento si potranno apprezzare i primi risultati con capelli brillanti, protetti fino al 89% in più, meglio pettinabili; l’effetto riparatore dura fino a 5 shampoo.

Se il vostri capelli gridano “aiuto”, vi consigliamo di provare il nuovo trattamento Bioscalin® Signal Revolution per dar loro una vita nuova, ritrovarli in salute e splendidamente sani.




Loading...

6 thoughts on “Bioscalin® Signal Revolution, la salute dei capelli riparte da qui

  1. Margot Petit

    Bioscalin è un marchio che amo da molto tempo, ma non conoscevo questa linea mi hai proprio incuriosita ^^

    Reply
  2. ely

    mi servirebbe per ridare tono e lucentezza ai miei capelli lunghi

    Reply
  3. Barbara

    Grazie, al cambio di stagione cerco sempre prodotti validi per la cura dei capelli, ne perdo così tanti in questo periodo!

    Reply
  4. anna correale

    proprio ciò che servirebbe ai miei capelli, grazie per le ottime info, come sempre da te trovo sempre ottimi consigli

    Reply
  5. Penny

    consigliavo qualcosa di questo genere proprio ieri a mia sorella che sta notando cambiamenti nei capelli, le dirò di bioscalin, è un brand di cui mi fido

    Reply
  6. Daniela M

    Dopo l’inverno i miei capelli sono tutti sfibrati. Ho sentito parlare bene di questi prodotti e mi sa che li proverò anch’io.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *