Floraqueen, i fiori perfetti per ogni occasione

Un mazzo di fiori è sempre un regalo gradito, un pensiero che rende felice chi lo riceve, soprattutto se non è un’occasione speciale.

Di solito si regalano fiori per il compleanno, per festeggiare, come ringraziamento, più raramente viene dedicato un bouquet o un mazzo di fiori solo per il piacere di far capire a qualcuno che lo si sta pensando, che è nei nostri pensieri, che lo si vuol vedere sorridere.

L’emozione di ricevere dei fiori è molto forte, è un gesto romantico, una coccola che riempie il cuore; il bigliettino che lo accompagna rimane un ricordo che il tempo non potrà mai cancellare.

Con i fiori è possibile anche inviare messaggi ben precisi, soprattutto se ci si affida a quello che viene chiamato il “linguaggio dei fiori”; così,  se si vuol far sapere a qualcuno che si sente la sua mancanza, è possibile regalare una bouganvillea oppure, il più classico mazzo di rose rosse, per dire “ti amo”.

Inviare fiori con Floraqueen

Quando si decide di inviare fiori utilizzando un servizio online è estremamente importante scegliere in maniera accurata a chi affidarsi; il servizio deve essere serio, puntuale e di elevata qualità poiché, non fare attenzione a tutto questo, potrebbe rovinare la sorpresa e scontentare sia chi regala i fiori, sia chi li riceve.

Floraqueen è senza dubbio uno dei punti di riferimento quando si decide di fare un “pensiero” floreale.

La varietà di bouquet, fiori e piante è davvero estesa, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche; per festeggiare un anniversario, un’amicizia, una laurea, per un regalo fatto così, perché se ne aveva voglia, o per una dichiarazione d’amore.

Le composizioni accontentano tutti i gusti, anche i più esigenti, non si trovano solo rose ma anche gigli, gerbere, calle, garofani, orchidee, bromelia, anthurium e molti altri. Accanto ai vasi e bouquet si trovano anche fiori e piante accompagnate da regali teneri come orsetti di peluche, oppure vino e cioccolatini.

Fiori e vino

Chi non ha un giardino con la possibilità di piantare un ulivo, potrà sempre acquistare un mini ulivo in vaso, perfetto da tenere anche su un balconcino e, nel periodo natalizio, come è possibile non decorare la casa con meravigliose stelle di Natale o composizioni create appositamente per richiamare i colori di questo magico periodo?

Acquistare su Floraqueen è davvero semplice e divertente, se ci si vuole lasciar ispirare basta scorrere le pagine in cui compaiono tutti i prodotti a disposizione mentre, se si è alla ricerca di qualcosa di specifico, impostando i filtri sarà più semplice trovare ciò che si desidera.

Che si stia ricercando una composizione per Natale, per un compleanno, per una ricorrenza d’amore, per festeggiare una nascita e, anche per la più dolorosa delle occasioni, un lutto, e far così le proprie condoglianze, i fiori giusti sono lì che aspettano solo di essere scelti.

Naturalmente è possibile scegliere anche la data di consegna che, in alcuni casi, potrà essere nella stessa giornata dell’ordine, o di domenica; Floraqueen collabora con esperti fiorai che si trovano anche sul territorio e possono perciò garantire la consegna in tempi brevissimi.

Per ogni acquisto è specificato il costo per ogni “parte” di cui si compone, biglietto d’auguri, spese di consegna, vaso, fiori e, degno di nota è il fatto che alcuni fiori arrivano leggermente socchiusi, per garantirne la freschezza e permettere una vita più lunga in casa.

Sul sito è possibile anche scegliere anche altri regali o sottoscrivere un abbonamento per avere sempre fiori freschi in casa; il servizio è semplicissimo da utilizzare, basta scegliere tra le collezioni di fiori proposte, decidere ogni quanto tempo ricevere i bouquet, attendere la consegna e godersi una casa allegra e profumata da fiori freschissimi.

Insomma, i fiori perfetti sono a portata di mano, basta solo scegliere tra le tante proposte e goderne della bellezza e del profumo.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.