Cosa regalare a un amante delle 4 ruote

Più volte vi abbiamo dato consigli su cosa regalare in vista di certe ricorrenze o a chi ha particolari interessi e passioni; oggi vi suggeriamo un regalo speciale per gli amanti delle 4 ruote.

Ci sono alcune automobili che tutti vorrebbero guidare, provare per almeno una volta, macchine da sogno, che non solo sono simbolo di potenza, lusso e classe, ma che fanno provare un brivido d’ebbrezza non appena ci si siede sul sedile e si accarezza il volante.

Lamborghini, una delle massime espressioni del “Made in Italy” (anche se posseduta da Audi) amata e apprezzata in tutto il mondo, produce automobili di lusso che, guidandole, danno una vera e propria scossa adrenalinica.

Il miglior regalo per un amante dei motori?

Eccolo qui, grazie a Smartbox, un giro su una bellissima Lamborghini, un’esperienza indimenticabile, una di quelle da ricordare per tutta la vita, e raccontare con quella passione che solo un amante delle 4 ruote (e amante delle belle auto) può metterci.

Un regalo rende felice chi lo riceve ma anche chi lo fa e, sapere che una persona cara guida una Lamborghini, magari il sogno di una vita, coscienti del fatto di averlo davvero fatto contento, è una grande soddisfazione.

Una volta scelta la macchina perfetta, non resta che identificare il modo in cui permettergli di goderne appieno.

Guida una Lamborghini

Un giro in pista, magari su uno dei circuiti tanto amati da chi segue la formula 1 sarebbe davvero il massimo; ecco che allora la combo Lamborghini/Autodromo di Monza si trasforma in un’esperienza a dir poco paradisiaca.

L’autodromo di Monza, conosciuto in tutto il mondo e mèta adorata dai tifosi della rossa di Maranello, è una vera e propria perla, uno di quei luoghi su cui un vero amante dei motori desidera “girare” almeno una volta nella sua vita.

Anche se da ormai moltissimi anni non c’è più il fascino della parabolica, vero e proprio spettacolo e causa anche di incidenti gravissimi, quello dove si tiene il Gran premio d’Italia è sempre il circuito per eccellenza, il sogno proibito di molti automobilisti.

Sfrecciare con un’auto da sogno, affrontare la pista come un vero pilota, essere il protagonista di una fantasia che molte volte si è accarezzato, renderà felice come un bambino.

Naturalmente, Monza non è alla portata di tutti e sobbarcarsi un viaggio fino a qui, per chi abita molto lontano, può rappresentare un problema; per questo motivo, è possibile regalare la possibilità di fare un’esperienza di guida di una Lamborghini anche su altri circuiti sparsi in tutta Italia.

E voi, non credete che questo regalo, per chi ama i motori, sia davvero il massimo?

Loading...

2 COMMENTS

  1. Una bellissima idea regalo per gli uomini appassionati di motori a quattro ruote. Mi piace l’idea per il compleanno di mio marito a breve!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.