Home Guida all'acquisto e test prodotti Da Uamita 3 proposte di regalo per neogenitori

Da Uamita 3 proposte di regalo per neogenitori

by Laura C.
Uamita

Oggi vogliamo parlarvi di un brand dedicato ai più piccini: Uamita.

La nascita di un bambino, è sempre un evento ricco di emozioni e di allegria; dopo tanta attesa, i genitori possono finalmente tenere tra le braccia il frutto del loro amore.

Amici e parenti, fanno a gara per star vicini con la presenza e il loro affetto.

Quando si va a trovare i neogenitori, è usanza portare anche un pensierino; c’è chi predilige dei fiori per la mamma e chi invece qualcosa per il neonato. Tra la vasta scelta di oggetti che, un domani, resteranno come un ricordo tangibile, ci sono alcuni oggetti davvero originali.

Cosa regalare in occasione della nascita di un bambino?

La scelta è davvero molto ampia.

I tamponi per impronte di manine e piedini, resteranno come un tenero ricordo, quando il bimbo o la bimba sarà cresciuto/a.

Adatti generalmente per bambini fino ai 6 mesi d’età (la misura del quadretto è 10 x 14,5 x 1 cm ma la dimensione dell’area su cui imprimere l’impronta è 9.5 x 5.7 cm), sono davvero semplici da utilizzare; dopo molti anni, guardare la stampa della manina o del piedino, riporterà alla mente ricordi dolcissimi.

All’interno della confezione si trovano un tampone con inchiostro atossico e due cartoncini fotografici e, il tutto è studiato per evitare che la pelle del bambino venga direttamente a contatto con l’inchiostro.

Uamita tamponi regalo genitori

L’utilizzo è davvero semplice, è sufficiente appoggiare uno dei due cartoncini su una superficie liscia e in piano quindi, sovrapporre il tampone al cartoncino e premere delicatamente la manina o il piedino; sollevare e lasciare asciugare per qualche minuto l’inchiostro prima di maneggiare ulteriormente.

Questo kit può essere utilizzato anche per le impronte dei propri “bimbi” pelosi perciò, si può rivelare un regalo utile e azzeccato anche in questo caso.

Le copertine, quando ci sono dei neonati in casa, non bastano mai, sono utilissime in moltissimi casi e si sporcano anche con una certa facilità perciò, perché non regalarne una originalissima ai neo genitori?

La copertina Uamita “Planets in the Space”

Uamita propone la copertina “Planets in the Space”, morbidissima, perfetta per i passeggini e le carrozzine, ma anche ideale come sfondo per le prime fotografie dei bimbi.

La sua misura è 50 x 70 cm, è di morbidissima flanella anallergica e stampata utilizzando inchiostro atossico; grazie allo sfondo, in parte bianco, in parte raffigurante mesi, settimane e numeri, è possibile fare foto settimanali e mensili per seguire la crescita del proprio piccino (o piccina).

Copertina Uamita

Un regalo davvero originale e semplice allo stesso tempo che permetterà però di ammirare la crescita del proprio bimbo o della propria bimba, utilizzando lo stesso sfondo.

La fascia porta bebè

La fascia porta bebè Uamita è un accessorio veramente molto utile, aiuta a portare il proprio piccino con sé, tenendolo vicino al cuore, facendogli sentire il calore del corpo; la Happy Flute, sempre Uamita, è in resistente cotone traspirante, molto comoda e semplice da indossare.

Uamita fascia regalo genitori

Il neonato può essere portato in diverse posizioni e questo è ottimo non solo per lui, ma anche per i genitori, che potranno “spostarlo” nel caso in cui dovessero indolenzirsi a portarlo sempre nello stesso modo.

Di fatto, aiuta a evitare dolorosi mal di schiena e si rivela molto comoda anche nel momento dell’allattamento; può supportare bimbi e bimbe anche fino ai 20 chili che, da tenere in braccio per lunghi periodi senza sostegno, possono effettivamente affaticare.

Loading...

Ti potrebbero interessare questi articoli

4 commenti

rosaria 23 Giugno 2020 - 18:51

un regalo molto originale a volte non sai mai che regalare con la nascita di un bebe’

Rispondi
mary pacileo 24 Giugno 2020 - 06:16

proprio delle belle idee regalo, tanto utili e comode, in particolare apprezzo il design di questa fascia

Rispondi
Alessia 24 Giugno 2020 - 10:16

Devo proprio fare un regalo ad un’amica che a breve partorirà! Grazie delle bellissime idee!

Rispondi
Cristina Giordano 25 Giugno 2020 - 17:27

Che bella idea, peccato non averlo fatto quando avevo i figli piccoli, ma mi rifarò con i nipoti, grazie

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.