Attenta alle necessità e capace di adeguarsi allo scorrere del tempo, ha dato vita a un prodotto innovativo che sarà in grado di cambiare il mondo delle assicurazioni; tutti noi dobbiamo infatti pensare al nostro benessere, fare attenzione ad avere uno stile di vita sano e curare la nostra alimentazione e, avere un “motivatore” che ci aiuti a pensare a noi stessi, magari incentivandoci, non può che essere un bene.
Gestire bene il presente è il modo migliore per garantirsi un futuro roseo, aver cura di sé oggi, ci permetterà di raccogliere i frutti un domani.
Proprio per questo l’11 novembre, dalle 12.30 alle 13.30 si è tenuto al Life Park in piazza Cordusio 2 a Milano l’evento di presentazione dell’innovativo prodotto vita iLife; di nuovo Genertel taglia il traguardo prima degli altri e propone un prodotto cui nessuno aveva ancora pensato, un’assicurazione sulla vita che non considera l’assicurato come un semplice numero ma una persona di cui prendersi cura anzi, una persona con una famiglia, di cui prendersi cura, da tutelare, a cui dare garanzie.
Con iLife non si limita a corrispondere un capitale a un destinatario in caso di decesso dell’assicurato ma, attraverso il “Care Program” permette un risparmio del 10-20% e fornisce regole utili per uno stile di vita corretto, una sana alimentazione basata sulla dieta mediterranea che, è risaputo, essere una delle migliori; iLife regala perciò il Kit G-Diet che permette al cliente di avere suggerimenti mirati, una dieta personalizzata e, addirittura, l’analisi del DNA.
Ci sono altri che offrono tutto questo? No, la prevenzione fatta attraverso uno stile di vita sano si rivelerà un beneficio per la salute e questo, è un punto su cui in generale, nessuna compagnia assicurativa punta.
Ogni 2 anni gli assicurati potranno fare gratuitamente un check-up medico (analisi del sangue e misurazione di alcuni dati biometrici) e, con l’Extragaranzia e la Supergaranzia potranno disporre anche di un capitale in caso di invalidità totale o permanente, e una maggiorazione in caso di decesso per infortunio o incidente stradale.
Se si considera che generalmente, per riscuotere un premio assicurativo passa sempre un po’ di tempo, in caso di necessità improvvisa può capitare di trovarsi con un problema nell’assolvere alcune spese; con l’Instant Benefit questo non accade perché è previsto un anticipo in pochi giorni fino a 10.000€ per i beneficiari, una protezione in più per chi ha a cuore la sicurezza della famiglia.
Parliamo ora dell’iniziativa a premi:
dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno iLife, riceveranno 1 Kit G-Diet (valore 748 euro) e un buono sconto del valore i 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit;
gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, avranno buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.
Per terminare, per ogni 10 anni di copertura si pagano 9 anni. Un bel risparmio, no?
E’ possibile chiedere di più a un prodotto assicurativo? Di fatto non è solo questo, è molto di più; è una protezione a 360° che si prender cura della salute e del benessere, fornendo gli strumenti necessari per dare alla propria famiglia una situazione di sicurezza e serenità, con la consapevolezza di non essere abbandonati anche nei momenti più difficili.
11 commenti
Sembra molto interessante, soprattutto per il Care Program e i check-up medici gratuiti, veramente non da tutti.
Vero, si tratta di una novità assoluta :-)
La dieta mediterranea è davvero un buon punto di partenza e uno stile di vita sano aiuta a mantenersi in salute. Brava Genertel!
Concordo,come si suol dire: mens sana in corpore sano :-)
Finalmente una polizza vita chiara e semplice, con tante garanzie e servizi aggiuntivi che si prendono cura del contraente e dei suoi cari
Ce ne voleva una così, è proprio il caso di dire: finalmente! :-)
un articolo molto interessante, mi piace ciò che propone Genertel per i suoi clienti, voglio saperne di più.
Sai, ho cercato info su polizze proprio di recente ma a dire il vero non ho trovato nulla di interessante, questa tua proposta invece mi sembra ottimale
@Alessia grazie, vedrai che troverai ottime informazioni e scoprirai un ottimo prodotto.
@Elena, mi fa piacere :-)
Ottimo davvero. Non conoscevo genertel grazie per avermi dato tutte questo info dettagliate! Ci penso e ne parlo con mio marito!!!
Grazie a te :-)