In fatto di movida e vita notturna il nostro paese non ha nulla da invidiare alle località straniere più modaiole.
Alle classiche discoteche, collocate praticamente in ogni dove, il panorama estivo italiano si arricchisce delle tante proposte in spiaggia, una miriade di locali dove ballare a due passi dal mare.
L’Italia offre al turista, che sceglie di visitarla, un susseguirsi di luoghi intrisi d’arte e storia, ma anche tante opportunità di divertimento a partire dallo splendido litorale fra spiagge, stabilimenti balneari, locali dediti alla ristorazione e discoteche, dove passare serate fra il piacere dello svago e lo spasso allo stato puro.
Dal mar Tirreno allo Ionio per arrivare sull’Adriatico è facile scegliere fra le mille proposte per una serata in discoteca.
Dagli anni ’80 ad oggi le discoteche hanno ospitato milioni di ragazzi festanti e sono state ‘galeotte’ per molte storie d’amore o anche soltanto per i classici rapporti mordi e fuggi.
Come rimorchiare in discoteca è infatti una sorta di must, a cui almeno una volta nella vita ciascuno di noi ha fatto piacevolmente i conti in veste di preda o di predatore.
Discoteca e seduzione
In discoteca spesso ci si conosce in maniera superficiale, per molti rappresenta il luogo dove ‘rimorchiare’ magari per una sola serata.
Vuoi per il chiasso assordante, che impedisce di capire che cosa ti sta dicendo anche chi sta a pochi centimetri da te, vuoi per le tante distrazioni fra cui le luci soffuse e l’abbigliamento un po’ succinto, in realtà la discoteca non sempre è il luogo ideale dove potersi conoscere davvero e sedurre.
Un ambito come quello della discoteca è ricco di distrazioni e ottenere un ottimo risultato in fatto di seduzione non è sempre così facile e scontato.
Ma non diamo nulla per certo e definitivo, la discoteca infatti può essere l’inizio di uno sfolgorante innamoramento. In discoteca ci si conosce poi si approfondisce la storia fuori, in ambiti più tranquilli.
Conoscersi in discoteca è molto meno formale
Chi va in discoteca ha voglia di divertirsi e quindi si presenta con lo spirito giusto e desidera interagire con gli altri.
Inoltre conoscersi in discoteca è molto meno formale che in altri ambiti, senza la pressione che magari si incontra per la strada o sul lavoro, ma non sempre si viene presi sul serio, proprio per i tanti possibili approcci, che possono impoverire il confronto e banalizzarlo.
L’atmosfera che si respira in discoteca è positiva, e rende facile socializzare poi il resto dipende da come una persona si pone.
È quindi importante essere sicuri di sé e presentarsi al meglio, anche in tema di abbigliamento e look, naturalmente senza strafare.
Un bel sorriso è più importante di tante parole, è determinante non dimenticarlo mai.
Ma l’elemento cruciale è quello di non uniformarsi alla massa. Se non vi va di fare le cose che fa la stragrande maggioranza non fatelo, sentitevi liberi di essere voi stessi, è il modo migliore di proporsi, un ottimo biglietto da visita che vi rende sicuri ed attraenti agli occhi degli altri.