Lo stile elaborato da questo brand segue le esigenze degli uomini, offre loro un look moderno, attento alle tendenze del momento ma senza perdere mai di vista la sua identità, continuando, quindi, a seguire i propri standard di produzione, basati sulla qualità e sull’eleganza.
Il punto di forza del marchio Thinple è l’alta qualità dei tessuti che vengono utilizzati per le produzioni dei capi di abbigliamento, quelli più utilizzati ad esempio sono il cotone e la gabardine, quest’ultimo è un tessuto molto resistente ma elegante allo stesso tempo.
Solo da pochi anni il brand Thinple ha iniziato a produrre anche delle collezioni di abiti femminili, tutti i capi prodotti per le donne rispecchiano la femminilità e l’eleganza, le proposte femminili sono state anch’esse, come quelle maschili, disegnate tenendo sempre in considerazioni le mode del momento, anche in questo caso il look è semplice ed il taglio dei capi è lineare e pulito.
I colori più utilizzati da Thinple sono caratterizzati da tinte abbastanza sobrie, come ad esempio il color avorio, il beige, il prugna ed il blu, questi colori, molto eleganti, spesso vengono alternati da alcune sfumature, ottenute utilizzando un bianco molto luminoso. Tutti i pantaloni prodotti da Thinple hanno un’ottima vestibilità, sono adatti ad ogni tipo di corporatura e le rifiniture, i dettagli e le applicazioni sono molto accurati.
Prima di mettere in produzione le nuove collezioni, gli esperti del settore moda della Thinple, si informano con largo anticipo su quelle che saranno le tendenze previste per la stagione in arrivo, in tal modo riescono a produrre sempre dei capi che fondono al loro interno qualità e moda, pronti per essere indossati da uomini e donne che tengono molto al loro stile, alla loro classe e a distinguersi in qualsiasi contesto si trovino.