“Scent of woman”.
Nella città dell’amore, in una Parigi dal sapore retrò, un uomo e una donna si incontrano in una libreria; lei, novella Cenerentola, dimentica il cappello dopo aver incrociato lo sguardo e le dita con quelle del giovane che le porge il libro desiderato.
Inizia così l’inseguimento frenetico e disperato della bella sconosciuta; quando ormai tutto sembra perduto, quando la speranza scompare seguendo la scia di un battello sulla Senna. In quel momento, due anime gemelle non possono che ritrovarsi.
Mario Testino non avrebbe potuto fare miglior scelta per presentare un profumo dedicato a una donna sensuale e romantica, frizzante e briosa che, con malizia e ironia stuzzica i sensi e si lascia corteggiare.
Trésor Midnight Rose, disponibile nei formati da 30 ml, 50 ml e 75 ml si apre con note di testa di lampone, ribes e pepe rosa, lentamente si apre al sapiente mix di rosa, gelsomino, peonia; infine cede il passo alle note orientaleggianti di vaniglia, cedro e muschi bianchi: un profumo misterioso, per sognare e innamorarsi.