Home Collaborazioni Unopiù veste gli spazi esterni anche in autunno

Unopiù veste gli spazi esterni anche in autunno

by Laura C.
Anche se l’autunno è ormai arrivato e l’inverno è alle porte, non significa che gli ambienti esterni debbano essere abbandonati sino all’arrivo della bella stagione, il prossimo anno; Unopiù lo sa e, per questo propone tutto il necessario perché gli ambienti esterni diventino fruibili anche in questo periodo.

Unopiù ha una tradizione oltre trentennale, nasce infatti nel 1978 a Soriano nel Cimino; partita come una realtà artigianale, in tutti questi anni è riuscita a trasformarsi ed evolversi fino a diventare un’azienda leader in Europa. Ora è presente perciò in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Germania, Slovenia e, andando ben oltre, è arrivata sino in Marocco.

Giardini, piscine, piccoli o grandi spazi all’interno di angoli di verde nascosti sia nelle grandi città che in piccole realtà, sono spesso luoghi in cui rilassarsi in compagnia di chi si ama e dei propri amici; il gusto personale più trasformare questi spazi in luoghi fantastici e d’atmosfera, oppure in ambienti ultramoderni e di design.

In tutti i casi Unoipiù dispone di quel che fa per voi, il necessario per regalarvi emozioni, per approntare location da vivere e godere, grazie ai divani, le poltrone, tavoli e sedie, ma anche pergole e accessori che realizzano ambienti sereni e rilassanti che seguano i vostri gusti e le tendenze del momento.

Gli spazi esterni danno forma ai sogni e diventano una parte integrante della casa da vivere in ogni momento e, se manca l’ispirazione, nessun problema, nello store si possono trovare idee, consigli, suggerimenti per tutte le tasche.

Attraverso i 37 punti vendita è possibile toccare con mano la qualità dei prodotti venduti e trovare la soluzione perfetta dare all’autunno una nuova veste con arredi e altri prodotti inoltre, Unopiù offre la possibilità di attuare qualsiasi idea progettuale o modellare le strutture a catalogo adattandole alle varie esigenze.

Se siete alla ricerca di un modo per “sfruttare” gli ambienti esterni anche in questo periodo, vi invito a visitare Unopiù e lasciarvi ispirare, scoprirete la bellezza di godere del vostro giardino in qualsiasi stagione.




Ti potrebbero interessare questi articoli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.